~~  CrazyHackWorld - Revenge ~~ Siamo Tornati!! ~~ [PC - PSX - PS2 - PS3 -PSP - XBOX - XBOX 360 - NDS - WII] ° Soluzioni

BATTLEFIELD3 v.s. COD MW3

« Older   Newer »
  Share  
s.t.a.l.k.3.r.46
view post Posted on 20/8/2011, 08:22




raga secondo voi quale sarà piu bello battlefield 3 o COD MW3??? suggeritemi perfavore mettendo anche dei video secondo me trami te i video che ho visto mw3 sembra mw2 mentre battlefield e molto piu realistico di mw3 ho saputo che per fare un audio eccellente la dice ha registrato le seguenze di sparo in un poligono di tiro infatti il audio delle sparatoie e molto reale anche perche con il motore frostbite2 se colpisci qualsiasi cosa con un rpg o c4 se ne cala tutto palazzi e poi con battlefield 3 hai la possibbilità di utilizare ogni forma di veicoli dalle jeep ai jet non so voi però vorrei che qualcuno mi consigli
oltre a questo aggiungo che cod e per un utente singolo mentre battlefield3 sembra di piu ad un gioco di squadra e quindi ad un utende che piace giocare in compagnia infatti si puo giocare anche in coop cmq raga consigliatemi
 
Top
ƒ€Ð€®ï©õ9
view post Posted on 20/8/2011, 09:19




ahahah MW3 sembra MW2? hai sbagliato di grosso! Tantissimi cambiamenti.. GRAFICA migliore..
 
Top
s.t.a.l.k.3.r.46
view post Posted on 20/8/2011, 20:27




ma cmq secondo te battlefield 3 e migliore o e migliore cod mw3 non so ma in una recensione hanno detto che cod e monotono in confronto a battlefield datemi un consiglio perche non so quale comprare fra i due
 
Top
|FCK|Gubby
view post Posted on 21/8/2011, 09:30




stalker non puoi paragonarli sicuramente sono due sparatutto in prima persona ma mw3 e' incentrato sull'arcade (anche se e' migliorata tanto la realisticita' ) e batterfield 3 solo sulla simulazione che si avvicina di piu' alla realta'
quindi dipende dai tuoi gusti : ARCADE O SIMULAZIONE ?
p.s. io preferisco mw3 :D
 
Top
s.t.a.l.k.3.r.46
view post Posted on 21/8/2011, 10:34




be a me piacerebbero tutti e due ma devo sceglierne uno

perche io ho portato due giochi a gamestop e lo devo prenotare e al piu presto perche devo partire per due mesi a londra per lavoro il 28 di agosto e non so quale prendere
 
Top
s.t.a.l.k.3.r.46
view post Posted on 23/8/2011, 10:19




cmq preferisco ora battlefield 3
 
Top
_•ToTTi™
view post Posted on 24/8/2011, 16:13




meglio mw3 U.U
 
Top
6 replies since 20/8/2011, 08:22   180 views
  Share