~~  CrazyHackWorld - Revenge ~~ Siamo Tornati!! ~~ [PC - PSX - PS2 - PS3 -PSP - XBOX - XBOX 360 - NDS - WII] ° Soluzioni

Novità Wii U

« Older   Newer »
  Share  
bonny96
icon7  view post Posted on 26/8/2011, 21:03




php3bxcsuwiiu

Wii-U



Vi dò le informazioni che sono riuscito a raccogliere sul web!

Finalmente la Nintendo Wii U è realtà. E come previsto, il controller è come un tablet. Guardate le immagini.
La Nintendo Wii U è la nuova console di Nintendo per il prossimo anno. La sua data di uscita è stata fissata per il 2012, senza dettagli, salvo la presentazione, ancora nessun dato principale. E’ stato mostrato solo in un video il suo potenziale grafico, che suggerisce il tanto atteso HD che molti fan desideravano. La Wii U, è in modo simile a quello originale Wii, è composta da due parti: il controller e la console stessa. Quest’ultima è rimasta sostanzialmente inalterata, nonostante il fattore di forma più piccolo e un design leggermente più sottile.
Il controller principale della console Nintendo Wii U come era stato confermato: grande, con uno schermo touch e un sacco di funzionalità. Un gadget con schermo touch in una console domestica? E’ qualcosa che avevamo già visto, da Sony, Apple e altri produttori di tablet e smartphone.
Ma Nintendo non è un produttore di tablet e smartphone, quindi ha creato un controller unico.
Il controller del Nintendo Wii U ha uno schermo da 6,2 pollici touch screen, è grande e riunisce tutto quello che ci si aspetta: controlli fisici, microfono, altoparlante, accelerometro e fotocamera.
La cosa che è forse ancora più notevole circa il controller è la sua capacità di lavorare in modo indipendente dalla console principale. Se il televisore è spento, una versione full-optional del gioco sarà visualizzato sul controller da 6,2 pollici, invece, mentre i dati vengono trasferiti con calma e senza fili avanti e indietro tra la console e il controller. Nintendo sottolinea che la Wii U non è un dispositivo di gioco portatile, in quanto ha la necessità di comunicare periodicamente con la console principale.
Le sue possibilità sono molte, dall’integrazione con la televisione e il supporto in diversi giochi. Anche la videochiamata fa parte delle sue potenzialità, nonché la navigazione web e molte altre possibilità online che via via verranno presentate fino alla sua partenza nel 2012.
Ad ogni modo, questo è un grande progresso per Nintendo, e un aggiornamento necessaria per la console Wii, che non era stata toccata in modo significativo dal 2006.

Dalle informazioni che vi ho dato come vi sembra la nuova Nintendo Wii U?
 
Top
0 replies since 26/8/2011, 21:03   248 views
  Share